...degli Stereophonics. Solo per You make me feel like the one...e quella chitarra così bella che dura per tutta la canzone....I don't know where we are going now...
The Begin...
Apro questo blog nella speranza che diventi qualcosa di importante. Una specie di punto di riferimento per tutti Voi che come me amate la musica. Mi è venuta l'idea un' ora fa. Aprire un blog con tutte le canzoni che contanto qualcosa per noi. Canzoni che se partono nel momento giusto, una vostra scena di vita quotidiana potrebbe entrare dritta dritta in un film. Canzoni che quando le si ascolta ci si chiede "Ma come hanno fatto a scrivere parole e note così toccanti?". Quel genere di canzoni. Ce ne saranno diecimila ed è per questo che vi chiedo aiuto per trovarle tutte.
martedì 16 gennaio 2007
giovedì 11 gennaio 2007
The Curse
...degli Audioslave. L'ultima canzone del loro secondo cd è qualcosa di inimmaginabile. Una chitarra dura su un testo morbido. Che ricorda molte cose a me che scrivo qui. Che mi fa pensare sempre, ogni volta che l'ascolto. E' una canzone che emoziona anche perchè la voce di Cornell è davvero bella. I will be your luck, never be your curse.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)